Martedì 19 Marzo 2024

Artefrolle con Elisabetta Corneo

Non vi attira l’idea di creare una torta decorata, bella, originale e gustosa fino all’ultima briciola? Profumata ed invitante e che non perde mai la sua connotazione di dolce? 

Benvenuti nel mondo delle Artefrolle. Le Artefrolle sono delle creazioni in pastafrolla che riproducono paesaggi di fantasia o edifici reali, dei dolci un po’ particolari insomma, per occasioni veramente speciali. Sono dolci che emozionano ed incantano, sono belli da ammirare ma sono anche interamente da gustare, realizzati con materie prime di qualità, hanno un profumo che coinvolge e contribuisce a far venire voglia di mangiarli.

Sono contemporaneamente la torta e la decorazione, e si mangiano fino all’ultima briciola, senza scarto alcuno. E poi sono divertenti da mangiare, i bimbi ne vanno matti…(ma gli adulti non sono da meno), ognuno si prende il proprio pezzetto con le mani, giusto quello che preferisce e mai nessuno rimane a bocca asciutta.

A Pra de la casa abbiamo la fortuna di organizzare dei corsi con Elisabetta Corneo, l'ideatrice dell'Artefrolle, una ragazza magica che sa trasformare burro, farina, zucchero e uova in opere d'arte, dal Duomo di Milano a Gotham City...
Per saperne di più www.artefrolla.com