Sabato 19 Gennaio 2019

Tariffe, listino prezzi

La struttura dispone di 4 camere da 4 persone, 1 camera da 3 persone e una camera da 2 persone.

I prezzi sono di massima e da intendersi per persona per un soggiorno minimo di 2 giorni. Nei periodi di festa o in concomitanza di eventi particolari i prezzi possono subire variazioni. 

mese B&B
luglio 35-50 euro
agosto 50 euro
settembre 30-40 euro
ottobre 25-40 euro
novembre 25-40 euro
Dicembre 50 euro
gennaio 40-50 euro
Febbraio 40-50 euro
marzo 30-45 euro
aprile 25-40 euro
maggio 30-40 euro
giugno 30-45 euro

Tariffa famiglia: Fino a due bambini (di età inferiore ai 3 anni) B&B gratis se accompagnati da due adulti in camera doppia. (lettini aggiunti).

Bambini dai 4 ai 6 anni, riduzione del 50% su B&B. Bambini dai 7 ai 12 anni, riduzione del 30% su B&B.

Associazioni e gruppi convenzionati: Sconto del 20% per gruppi numerosi (maggiori di 12 persone) di scuole o associazioni convenzionate sul trattamento Bed & Breakfast

Supplemento pasto: 15 euro per menù standard composto da antipasto, primo e dolce. Acqua.

25 euro per menù "Viaggio del gusto" con antipasto, primo, secondo, dolce, con prodotti locali tradizionali. Compresa acqua e un bicchiere di vino Trentino. 

Condizioni di prenotazione: fino a poco tempo fa le prenotazioni avvenivano senza la richiesta di alcuna caparra. La mancanza di educazione, ma soprattutto di buon senso, ci vede costretti ad introdurre l'uso della caparra confirmatoria. La prenotazione può avvenire o tramite versamento di una caparra confirmatoria anticipata (per i periodi di alta stagione) o con semplice mail per gli altri periodi. Per quanto riguarda le prenotazioni avvenute tramite mail, senza versamento anticipato di una caparra, si precisa che se tali prenotazioni vengono disdette negli ultimi 3 giorni dalla data di arrivo, l'ospite è tenuto a pagare ugualmente l'intero soggiorno; qual'ora la disdetta avvenga tra il 3° e il 15 giorno dalla data di arrivo è richiesto il pagamento di una giornata; se la disdetta avviene con più di 15 giorni di anticipo sulla data di arrivo può essere fatta gratuitamente. . 

UNA VACANZA NEL PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA

Una casa per ferie, una piccola e graziosa struttura a gestione familiare che possa far vivere il calore e l’accoglienza della gente di montagna alle porte di una delle più belle valli dell’arco alpino. Una casa che possa diventare il punto di riferimento per gli amanti della natura e della montagna. Ci piace immaginare di costruire con voi una “Casa della cultura della montagna” e un punto di “Incontro tra i popoli”.

Una casa per ferie

Un punto di riferimento per le scuole, per le associazioni, per le famiglie che vogliono avere un approccio con la montagna intimo e coinvolgente. Che vogliono vivere a contatto con la natura in una dimensione privilegiata, nel Parco Naturale Adamello Brenta al cospetto delle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell’Umanità. Che possano apprezzare una cucina genuina, che fa della valorizzazione dei prodotti locali e della semplicità il suo valore e la sua specificità. Che può godere di una dimensione di primo piano per l’osservazione degli animali, per le escursioni in montagna, per la scoperta dei ritmi della natura. Una struttura semplice e accogliente di proprietà della Comunità delle Regole Spinale e Manez ristrutturata grazie ad un intervento che riesce a far coesistere l'insegnamento della tradizione e la modernità.


Una struttura che possa far vivere in tutta la sua bellezza le stagioni che si susseguono. Dal risveglio della Natura a primavera, con il primo movimento degli animali, lo spuntare delle prime gemme e il ritorno alla vita, all’esplosività dei primi mesi estivi con la possibilità di passeggiate in compagnia di esperti, di escursioni con le Guide Alpine, di esplorazioni in mountain bike, della pesca sulla Sarca di Campiglio, di Brenta e di Vallesinella o nel rio e al lago di Valàgola .... di moltissime attività outdoor in solitaria o accompagnate.

Per poi giungere all’autunno, con la raccolta degli ultimi funghi, le passeggiate nel bosco che cambia colore, con le serate dedicate all’osservazione delle stelle, le giornate dedicate alla visita delle bellezze artistiche e naturali delle nostre ricche vallate.

E le esperienze di scultura del legno, e di pittura naturalistica, e di arte nella natura...
E poi l’inverno con il silenzio della neve, la possibilità delle escursioni con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo, e delle cascate ghiacciate e la magica esplorazione di una valle incantata dalla neve e dal freddo. Per poi tornare a primavera e scoprire che la natura è già pronta a ripartire...

 

Inglese (2)

In the heart of the Adamello Brenta National Park 3.2 km from town Pra de la Casa
is surrounded by nature


The guest house, Pra de la Casa is a structure with 22 beds, divided into six rooms of which five are quadruple and one double room with ensuite.
Pra de la Casa is situated in the Adamello Brenta National Park, 3.2 km from S.Antonio di Mavignola and it is 9 kilometers from Pinzolo and 9km from Madonna di Campiglio.
It is reached via a mountain road, that when it is snowing, it is regularly cleaned. The closest ski lifts are 500 meters from the house: It is the system of connection between Pinzolo and Madonna di Campiglio at Plaza locality. When the Plaza facility is not active, to reach the ski lift you must drive 9km towards Pinzolo or Madonna di Campiglio.
The guest house is open all year round and it lends itself to Alpine skiing as well as many other activities: in winter, snow shoe hiking excursions, ice climbing, cross country skiing, ski touring, ice skating...
During the summer excursions in the Adamello Brenta National Park, climbing, rock climbing, hiking, mountain biking etc...
The guest room, Pra de la Casa is particularly suited for groups that wish to spend a holiday together and in total tranquility.
It has ski storage and a dryer for boots.
In the leisure room there is a pool table and a football table.
There is no television.
Free Wi Fi connection in the common areas.

 

 

The Rooms

Pra de la Casa has 22 beds, 5 quadruple rooms and one double room (that can become quadruple with a sofa bed).

The master bedroom (pictures above) is wide and has a large window that overlooks the Brenta Dolomites.

The quadruple rooms are on two levels, above there is the double beds, and under there are bunk beds. All the rooms have a bathroom with a shower, hair dryer, towels, soap and shampoo.

 

 

A House for Groups

Pra de la Casa is well suited to people who want to share a holiday together and want to have exclusive use of the holiday home.

We offer the possibility to book the entire house.
To groups made up of 18 - 22 people, we give the whole house, with all of available space.
A reading and games room, breakfast and dinner room.

Therefore we will be able to agree to an exclusive menu for the entire week.

 

AT 500 Meters From the Ski Lift

Pra de la casa is situated at 500 meters from the Plaza ski lift connection between Pinzolo and Madonna di Campiglio.
If the connection is working you have direct access from the Plaza Station. Otherwise you must drive the 9.2 kilometers to reach Madonna di Campiglio or Pinzolo.

 

A Holiday Home for all Seasons

Not only skiing at Pra de la casa. In winter together with alpine skiing we organise excursions with Alpine Guides with Alpine Skiing or snow shoeing and ice climbing courses.
For lovers of the summer in addition to trips to the Adamello Brenta National Park, there are climbing courses, climbing with Alpine Guides, high altitude trekking, also paragliding, canyoning.
For mountain bike lovers we organise guided excursions on the beautiful Brenta Dolomites Bike, a ring of 178 kilometres around the Brenta Dolomites.
For photographic enthusiasts, we have a professional photographer that will bring you on a photo trekking experience, and lot’s more...